[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

VII Stagione

Scambio di favori - Sogno su comando - Fino alla fine dei tempi

In onda giovedì 19 aprile 2012 alle 21.05

Stagione 7 - Episodio 11
Titolo originale:
Only Half Lucky
Regia: Larry Reibman

Allison sogna suo fratello Michael nei guai. In effetti non sbaglia. Un tale Carson, un life coach defunto, si è impossessato del corpo di Michael per indurre alcune persone in lista per un trapianto di cuore, a compiere atti che potrebbero farli scendere nella graduatoria.
Questo perchè Carson ha una moglie malata, anche lei in attesa di trapianto, e vuole fare in modo che avanzi nella graduatoria...
Nel frattempo Bridgette scopre delle cose compromettenti su Justine,  direttrice della campagna per le elezioni a sindaco di Devalos.


Stagione 7 - Episodio 12
Titolo originale:
Labor Pains
Regia: Miguel Sandoval

Da due anni Jeremy è alla ricerca di sua moglie, Elena, incinta di otto mesi al momento della scomparsa. 
Si rivolge ad Allison, ma non avendo una risposta immediata decide di rapirla e tentare di farla sognare su comando. Allison riesce a fare alcuni sogni che collegano la scomparsa di Elena ad un altro omicidio..



Stagione 7 - Episodio 13
Titolo originale:
Me Without You
Regia: Peter Werner

Joe è fuori per un viaggio di lavoro alle Hawaii, e Allison si è iscritta alla facoltà di legge.
Durante il volo di ritorno, l’aereo di Joe precipita.
La scena successiva è ambientata 7 anni dopo: Allison è diventata vice procuratore, Devalos è sindaco, Ariel è incinta e Bridgette è al college. Allison sta conducendo un importante processo contro un narcotrafficante messicano. All’improvviso  attraverso i sogni Allison scopre che Joe è in Messico da 7 anni, ha perso la memoria, e che il narcotrafficante stesso sfrutta la sua ingenuità per fargli fare il corriere della droga. Allison va a prendere il marito in Messico allora ma a quel punto si sveglia... La realtà è che Joe è morto davvero, ma attraverso il sogno voleva farle vedere che il futuro può essere bellissimo anche senza di lui.

Rai.it

Siti Rai online: 847